Preghiera per Ricevere una Grazia da Padre Pio – Come chiedere a Padre Pio una Grazia Urgente? Recita questa Preghiera a Padre Pio per chiedere una Grazia impossibile con animo puro e pentimento sincero. A chi rivolgere una preghiera per una grazia urgente? Chiedi con fiducia l’intercessione di Padre Pio per tutte le tue necessità.
Preghiera per chiedere e ricevere una Grazia speciale da Padre Pio
Padre Pio, il Signore Onnipotente ti ha reso testimone vivente di Cristo crocifisso, segnando il tuo corpo con le ferite della passione del Figlio suo. Nella Sua misericordia ti ha benedetto generosamente con i doni dello Spirito e ti ha concesso il privilegio di compiere prodigi e miracoli.
Glorioso Padre Pio, con umiltà elevo a te questa preghiera affinché mi sia concessa una Grazia speciale per la mia necessità. Intercedi per me, che per le mie colpe sono indegno di comparire al cospetto della Divina Maestà e ottienimi dall’Altissimo ciò che ardentemente desidero.
Dolcissimo Padre Pio, fedele servitore di Dio, tu conosci bene le nostre misere condizioni umane, abbi pietà di me e vieni in mio soccorso. Io so che il tuo cuore è commosso nel vedermi sopraffatto dalla disperazione: per questa ragione, Padre Pio ti imploro di accogliere questa preghiera per ricevere la Grazia urgente (esprimere la richiesta) che umilmente ti chiedo.
O Padre Pio, speranza dei bisognosi, guardami con la tua benevolenza e assistimi. Una tua parola basterà a Dio Onnipotente per avere compassione di me e per esaudirmi. Donami un cuore altruista, insegnami la carità e aiutami a compiere opere di bene, senza cercare una ricompensa terrena.
Padre Pio, Santo tra gli uomini, cancella la tristezza dal mio cuore, avvolgimi con la tua luce – rendi la mia preghiera per una Grazia degna di essere ascoltata nei cieli. Amato Padre Pio, con immensa fiducia, affido la mia vita nelle tue mani, poiché ho nel cuore la certezza che intercederai per me, presso l’Altissimo, per la Grazia urgente che ardentemente necessito. Assistimi, resta al mio fianco e aiutami ad accettare la Sua volontà. Amen