Potente preghiera per affidare alle cure di Padre Pio i malati di Cancro, Tumore e ogni altra patologia oncologica grave.
Come pregare per chiedere la guarigione dal Cancro o dal Tumore?
– Recita questa preghiera per chiedere l’intercessione di Padre Pio per combattere e sconfiggere il Cancro di una persona cara.
– Se desideri pregare Padre Pio per la TUA guarigione dal Cancro clicca qui
Preghiera per i malati di Cancro o Tumore a Padre Pio
O Padre Pio, amato testimone di Gesù Cristo sulla terra, devoto figlio della Beata Vergine Maria, sono qui in preghiera per chiederti di intercedere presso Dio Onnipotente per (nome) – Fa’ che possa essere liberato dal cancro che lo affligge e tormenta la sua vita.
Dolcissimo Padre Pio, da quando gli/le è stato diagnosticato un tumore, sembra che tutto intorno a me stia crollando. Non avrei mai immaginato che potesse succedere a lui/lei. Padre Pio, in queste ore buie ti cerco nel mio cuore – Stammi vicino, ho bisogno del tuo aiuto. Il/la caro/a (nome) è gravemente ammalato/a, io gli sono vicino con tutto ciò che è umanamente possibile però Padre Pio, mi sento impotente e pieno di angoscia perché la sua vita non è nelle mie mani. Mio dolcissimo Padre Pio, affido (nome) nelle tue mani, non so cosa accadrà nel futuro ma ho la certezza che tu gli sarai accanto per aiutarlo/la.
O Padre Pio, rendi la mia preghiera di guarigione dal cancro per (nome), degna di essere ascoltata nell’alto dei cieli. In te ripongo la mia speranza, o clementissimo Padre Pio, non lasciare che il cancro continui a diffondersi nel suo corpo. Allevia i suoi dolori, gli effetti collaterali delle cure e placa le sue sofferenze. Sostienilo/la nell’affrontare questa lotta contro il tumore con coraggio e pace interiore. Tu che hai operato miracoli e guarigioni per intercessione di Dio Onnipotente, ascolta la mia supplica: ti chiedo, o Padre Pio, il dono della guarigione dal cancro di (nome).
Donagli/le la gioia di vivere ancora a lungo, guarito/a dal male, insieme a me, ai suoi cari e alla sua famiglia – Fa’ che possa ritornare alla sua vita quotidiana. Amato Padre Pio, prendi la sua mano nella tua e cammina con lui/lei verso la guarigione da questo terribile tumore. Padre Pio, rafforzalo/la nella fede durante questa sua battaglia contro il cancro. Prometto di seguirti nell’amore, di essere più generoso e di compiere opere di bene. A Dio Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, la cui magnificenza risplende in te Padre Pio, ogni onore e gloria nei secoli eterni. Amen