Efficace preghiera per difficoltà economiche e problemi finanziari da rivolgere a Padre Pio.
Se sei angosciato perché non sei in grado di affrontare i debiti e le spese familiari, a causa delle gravi ed estreme condizioni economiche e finanziarie recita questa preghiera a Padre Pio
Preghiera per problemi economici e difficoltà finanziarie a Padre Pio
Padre Pio avvolgimi con la tua dolce compassione, concedimi l’aiuto per superare ed uscire da questi momenti difficili in cui, le necessità economiche e del lavoro, non mi permettono di avere un momento di serenità.
Caro Padre Pio, ti prego, donami la grazia di poter essere in grado di dare stabilità finanziaria alla mia famiglia così da poter provvedere ai loro bisogni. Mantieni la mia famiglia sana, al sicuro e unita nel tuo amore.
Aiutami Padre Pio a mettere le mie preoccupazioni finanziarie nella giusta prospettiva e a fissare gli occhi e i pensieri su Gesù, sapendo che Tu già conosci tutto ciò di cui abbiamo bisogno prima ancora che te lo chiediamo.
Padre Pio, ti chiedo di rimuovere le mie preoccupazioni, ansie e paure riguardo al denaro e di sostituirle con la fede.
Calma il mio cuore e rasserena la mia mente, io confido in te. Padre Pio perdonami perché ho passato troppo tempo a preoccuparmi solamente delle mie condizioni finanziarie e delle mie necessità economiche.
Padre Pio, rivolgo a te questa preghiera per chiederti di vieni in mio soccorso per risolvere i miei problemi economici e le mie difficoltà finanziarie. Sicuro del tuo amore e della tua benevolenza ti ringrazio per l’ aiuto che vorrai donami. Amen