Preghiera per chiedere la Protezione quotidiana a Padre Pio – Caro Padre Pio proteggimi quotidianamente, abbi pietà di me, non ignorare la mia umile preghiera e allontana da me ogni possibile male.
Preghiera di protezione contro ogni male a Padre Pio
Padre Pio, fedele servitore di Dio, tu conosci i rischi e i pericoli che affronto ogni giorno. Proteggi il mio corpo, la mia mente e la mia anima dai lacci del maligno, allontana ogni persona malvagia e piena di odio presente nella mia vita quotidiana. Padre Pio, ti prego, per le Grazie che ti sono state concesse, intercedi per la protezione della mia casa, della mia famiglia e dei miei beni affinché vengano rimosse tutte le minacce materiali o immateriali che in qualsiasi modo possono affliggermi.
Amato Padre Pio, guarda la mia fragilità, consola il mio cuore, concedimi la tua protezione e donami una fede forte. Ti prego di proteggermi contro le tragedie, i disastri naturali e le malattie sconosciute o senza cura. Glorioso Padre Pio, fa’ che la mia preghiera di protezione contro ogni male sia degna di essere ascoltata nei cieli.
Padre Pio, sii la fortezza in cui trovare riparo, sii la protezione perenne per tutti coloro che, elevando al Cielo questa preghiera, invocano il tuo nome e il tuo aiuto. Intercedi per tutti noi che ti supplichiamo, per coloro che subiscono ingiustizie, per coloro che sono rifiutati e discriminati, per coloro che si sentono senza alcuna protezione e sono soli e dimenticati. Donami un cuore altruista, insegnami la carità e aiutami a compiere opere di bene, senza cercare una ricompensa terrena. Dolcissimo Padre Pio, proteggimi, abbi pietà di me, non ignorare le mie umili parole e allontana da me ogni possibile male. Amen