Qual è il profumo di Padre Pio? Padre Pio emanava un profumo inebriante, non tutti potevano sentirlo ma solamente alcune persone privilegiate. Il Profumo di Padre Pio o l’Odore di Santità proveniva principalmente dal sangue delle Stimmate.
Il Profumo di Padre Pio, l’Odore di Santità
Padre Pio emanava un Profumo inebriante – non tutti potevano sentirlo ma solamente alcune persone privilegiate. Il profumo di Padre Pio poteva avere diverse intensità e fragranze.
Non era costante, poteva aumentare di persistenza o svanire all’improvviso. Alcune figlie spirituali chiesero spiegazioni direttamente a Padre Pio sul perché avvertissero quel profumo. Padre Pio rispose che era un dono che il Signore concedeva non per compiacere la persona che lo emanava ma perché fosse un mezzo per attirare altre anime a Dio.
Il profumo di Padre Pio o l’odore di santità, principalmente, proveniva dal sangue delle stimmate – ancora oggi, dopo la sua morte, coloro che si rivolgono a Padre Pio in preghiera alcune volte riescono a percepire la sua presenza attraverso il suo profumo.